Chi siamo

TFP Consulting nasce dalla forte propensione al problem-solving dei suoi soci, coinvolti fin dall'inizio nelle attività tecniche dell'azienda.

Uno dei suoi punti di forza è la differenziazione delle conoscenze all'interno del proprio organico: ogni risorsa è in grado di fornire consulenza specialistica su aspetti diversi della Information Technology.

Questa eterogeneità permette alla TFP Consulting di rivolgersi a diversi settori dalla Pubblica Amministrazione (Ministeri, Regioni e altri Enti Locali), alle aziende bancarie e non, centri di servizi finanziari, e società che si occupano di attività inerenti alla monetica, ai pagamenti e ai mercati finanziari fino ai sistemi di card management e accesso alle reti di pagamento, ma anche a società che realizzano sistemi embedded.

Vantiamo importanti esperienze sulla progettazione e programmazione Embedded ma anche nella progettazione di applicazioni gestionali finalizzate all'Office Automation e all'invio Telematico dei dati.

Completano il profilo societario un servizio di assistenza Hw e Sw professionali, che siamo in grado di fornire grazie all'impiego di personale con pluriennale esperienza da annoverare tra i nostri collaboratori.